Pizzeria

In una storia antica che affonda le sue radici nell’Ottocento, la mozzarella fiordilatte incontra la pizza per non lasciarla mia più. Un amore che attraversa i secoli e, partito da Napoli, viaggia per tutte le città d’Italia e del mondo.

Adagiata sugli ingredienti più semplici e poveri che esistano, il fiordilatte dà vita al piatto più ricco e genuino della tradizione italiana. Irrinunciabile nel suo connubio col pomodoro e il basilico, è indispensabile in ogni pizza verace che voglia richiamare al palato il vero sapore del Sud.

Fresca, vera, unica.

Mozzarella filone

Il coltello affonda nel filone ed è subito magia: morbido e malleabile diventa il protagonista di tutti i piatti d’eccellenza. Il suo latte vaccino, tramite una differente lavorazione della cagliata, assume una consistenza più compatta e asciutta che lo rende ideale per la realizzazione della pizza o anche per la preparazione di panini e toast. La pelle ha una consistenza tenera, priva di crosta, e conserva il caratteristico colore bianco del latte e la delicata fragranza di latticini freschi.

1 kg – 2 kg

Mozzarella boccia

Una sfera lucida e perfetta, scioglie il cuore con la sua pasta fibrosa e la pelle lucente. Il latte di alta qualità rilascia il suo inconfondibile profumo, adatto a mescolarsi alla fragrante semplicità degli ingredienti campani. Una perla perfetta da ritrovare nell’involucro della pizza.

Mozzarella fiordilatte

Una golosità bianca e morbida che nasconde il suo nettare segreto: le piccole perle di latte che incantano i sensi.
È il formaggio a pasta filata per eccellenza, ottenuto dalla lavorazione e pastorizzazione del latte vaccino. La sua pasta fibrosa si scioglie al calore e diventa filante, adattandosi alle più svariate preparazioni. Il suo profumo delicato e la tenera pelle lucida completano questo piccolo capolavoro culinario.

taglio julienne

taglio Napoli

taglio cubetto

Menu